martedì, dicembre 25, 2007

IL RITORNO DEL BRIZIO SUL BLOG!


CIAO RAGAZZI!!! pauuuraaa e panico!!è da agosto che non scrivevo piu sul blog!una cosa folle per uno smanettaro del web come me! se dovessi scrivere tutto quello che è capitato nel frattempo penso che il 95% di spazio ancora disponibile per la creazione non basterebbe!
La settimana appena trascorsa poi è stato il must! madonna che bello! innanzitutto sono diventato Ing magistrale in Ing elettrica con 105 di voto e sono contento e poi festa di laurea organizzata dai miei colleghi ing, cena del gruppo studio, e per finire il meglio delle feste di laurea... la MIA! è venuta proprio come volevo.. benissimo!!

grande comoedia, grandi ragazzi!
adesso il capodanno è vicino e voglio che lassu a scaparina ci sia il devasto di risate, certo che non mancheranno... ( ah, è natale,... tu che sei lassu.. un po' di neve noooo??)
dai.... che poi a gennaio entrero' come la mia patata nel mondo lavorativo (si spera) e poi avro' meno tempo per il cazzeggio!!
Di quest'anno appena trascorso non cambierei proprio nulla.. è STATO UN SOGNO!
TUTTO E' ANDATO COME VOLEVO.. PATATA, TI AMOOOOOOO!!!

GRAZIE A TUTTI DI AVERMI CONCESSO IL SOGNO.grazie a tutti di averne fatto parte, di averlo costruito pian piano realizzando i picchi di realizzazione e soddisfazione .

Ogni notte si sogna, non sempre si ricorda che cosa si è sognato. Molto spesso però ci si sveglia con un velo di maliconia che vorremmo fosse squarciato. Malinconia per quel senso di pienezza che si è vissuto nel sogno, quel senso di appartenenza a qualcosa o a qualcuno che non conosciamo nella realtà, ma che ci appare familiare nel mondo dei sogni. Ci svegliamo e vorremmo recuperare le tracce di quella vita che abbiamo vissuto intensamente, di quella vita che abbiamo assaporato in quelle briciole di sonno che sono trascorse in una notte. Ma non è possibile. L'unica cosa è aspettare che quei momenti ritornino all'alba di una nuova notte, all'inizio di un nuovo sogno.

spero che il prossimo anno sia il nuovo sogno, il nuovo mondo inesplorato verso cui gettarsi con tutto me stesso...
ragazzi, spingiamo al massimo sull'acceleratore della felicità...