domenica, luglio 30, 2006
lunedì, luglio 24, 2006
Nuovo pc:Fujitsu-Siemens Scaleo J
lunedì, luglio 10, 2006
CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOO!
Raramente la Storia ci tocca in maniera così nitida, riconoscibile come in queste occasioni. Oggi ciascuno di noi ha fatto la storia, la sua storia e, insieme a tutti gli altri, la Storia con la “s” maiuscola. Conserveremo nella nostra memoria le immagini e le emozioni di questa nottata e le racconteremo finché avremo fiato per farlo.
Tutta Italia in festa, urlare, strombazzare fino a fare esplodere i clacson...gente impazzita si è riversata nelle strade.. un fiume tricolore che la memoria di noi dell '83 non aveva ancora impresso nella mente.. Emozioni incontenibili con il cuore in gola e esultazione ancora piu grande dopo la vittoria sofferta dopo cosi tanti minuti.. ma RIGORI PERFETTI!!! grandi AZZURRI!
domenica, luglio 09, 2006
attesa mondiale!!
ragazzi,fra 4 ore c'è l'inizio.. la palpitazione c'è già adesso, un misto di agitazione, frenesia, turbinio di immagini nel cervello, quelle della semifinale.. il NON CI CREDO di Grosso, la gioia impazzita di Del Piero, gli abbracci fra i nostri ragazzi, la faccia di Lippi al primo goal , i nostri urli, la felicità scatenata in qualsiasi modo, i clascon, la gente tutta unita a festeggiare.. voglio che stasera la favola si ripeta ancora più grande, ancora più bella perchè noi lo meritiamo.. Grande Italia, come sempre ci rendi fieri di essere Italiani!!!!!spero domani di aggiornare il blog con una bandiera da 50000 MB grossa come il mondo, con foto dei nostri faccioni contenti e di screenshot della partita..lunedi deve essere il giorno in cui tutta l ?Italia è ferma, zero lavoro.. tutti a parlare del successo.. in ogni campo..alcuni miei compagni sono certo che sono li a studiare.. io non ce la faccio..fra le righe vedo i commenti di SKY.. dai ragazzi ce la facciamo!!! guardate qui il miky con che bandiera festeggera' stasera..
sabato, luglio 08, 2006
INNO MAMELI!!FULL
Fratelli d'Italia
L'Italia s'è desta,
Dell'elmo di Scipio
S'è cinta la testa.
Dov'è la Vittoria?
Le porga la chioma,
Ché schiava di Roma
Iddio la creò.
Stringiamci a coorte
Siam pronti alla morte
L'Italia chiamò.
Noi siamo da secoli
Calpesti, derisi,
Perché non siam popolo,
Perché siam divisi.
Raccolgaci un'unica
Bandiera, una speme:
Di fonderci insieme
Già l'ora suonò.
Uniamoci, amiamoci,
l'Unione, e l'amore
Rivelano ai Popoli
Le vie del Signore;
Giuriamo far libero
Il suolo natìo:
Uniti per Dio
Chi vincer ci può?
Stringiamci a coorte
Siam pronti alla morte
L'Italia chiamò.
Dall'Alpi a Sicilia
Dovunque è Legnano,
Ogn'uom di Ferruccio
Ha il core, ha la mano,
I bimbi d'Italia
Si chiaman Balilla,
Il suon d'ogni squilla
I Vespri suonò.
Son giunchi che piegano
Le spade vendute:
Già l'Aquila d'Austria
Le penne ha perdute.
Il sangue d'Italia,
Il sangue Polacco,
Bevé, col cosacco,
Ma il cor le bruciò.
Stringiamci a coorte
Siam pronti alla morte
L'Italia chiamò.
venerdì, luglio 07, 2006
operation burning out done with success!
il brizio, stanco di non respirar oggi si è fatto levare i turbinati!!! laser, puzza di brucio stile carne arrosto, il dottore che sbaglia e mi fa pure male colpendo l unico punto del naso non anstetizzato ma zerooooo sangue!!!!! MENO MALE!! due ore poi di bocca anestetizzata e sensazione di avere una garza in gola.. ma ora è tutto finito.. il brizio sentira' gli odori.. era ora!!!
giovedì, luglio 06, 2006
ECCO I SENTIMENTI VERI DI NOI ITALIANI
LA MARI COSI SCRISSE:
| |||