lunedì, aprile 23, 2007

buon compleanno mari!


ciao mari.oggi raggiungi la "veneranda" età di 24 anni..mentre scrivo sono in centrale.. qui i telefoni continuano a suonare,c'è un ispezione della sicurezza da Roma in corso(stamattina ho visto applicare le barrette magnetiche sul mese passato che indicano zero infortuni dal 2003 ad adesso), la mia voglia di fare è molto limitata perchè tanto devo aspettare un file da Pisa che non arriva mai senno non posso andare avanti.

Mari,dovrei studiare per l'orale ma penso che farò oggi pome.stamattina mi va di scrivere sul blog, per scrivere del tuo comple e dello scudetto dell'Inter.. ( per lo scudetto ho fatto solo copy paste dal sito di LEGGO mentre mari qui nessun copy-paste).

Mari, 24 anni e un'inizio di pelandronaggine pantafolaia che ti porta a non uscire spesso come facevi prima. Sono certo che alcuni ultimi fatti,sviati dai discorsi ma evidenti ti portano a riconsiderare la cosa..dico bene?o mari, io di voglia di passare tutti i santi venerdi e sabato da Cesare non ne ho proprio voglia, il tutto aggiunto dal fatto che Erika e Fabio han detto che han passato tutto lo scorso venerdi con ste cazzo di carte..e poi ci han detto qualcosa della loro voglia di trovarsi la?non penso proprio..

Sabato ci siamo proprio divertiti, abbiamo ballato come i vecchi tempi ( da tempo il Brizio non ballava fino allo stato camicia "masarata" e poi si toccavano cosi tanti paesi in una notte .. stradella,castello, san niccolò,piacenza). Se andavo da Cesare mi deprimevo.

Penso che anche a te Cesare punto= costante non vada bene..

che dire.. programma della settimana (che dire programma suona strano visto che di solito è tutto live..):

mercoledi --->>>si va al mare,fede ele figio e figia, io senza fabi perchè lei va ad Alba dai suoi parenti, se vuoi venire basta dirlo..

venerdi---->>>dove vuoi tu se organizzi qualcosa senno Salice direi che ci sta bene

sabato---->>>tributo del Liga.


ah Mari, se nn cessi il periodo pantofolaio contatto Terna ( oramai le mie conoscenze si estendono in Enel,Edison,Garante per l'enegia quindi estendere anche a Terna è un know-how in più) , faccio portare una linea 380000 V, faccio installare un interruttore in esafluoruro di zolfo con derivazione collegata ad una parte del tuo corpo e quando è ora di uscire con comando da remoto tramite profibus lo attivo cosi ti do una scossa. Ti aggrada l'idea o dici che una semplice chiamata basta?

bacio


1 commento:

Anonimo ha detto...

fabri oggi pome, ti mando mail...
ora ormai non riesco!

per ora solo GRAZIE!